Stagione venatoria

Stagione venatoria 2019/2020

Stagione venatoria 2019/2020

Modalità iscrizione cacciatori ATC VT1 stagione venatoria 2019-2020

CIRCOLARE ESPLICATIVA MODALITA’ DI ISCRIZIONE CACCIATORI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA VT1 STAGIONE VENATORIA 2019-2020

Questo ATC, con determina del 02/04/2019, ha dato corso a questa procedura di iscrizione dei cacciatori al nostro ambito:

tutte le domande e le relative autorizzazioni saranno inviate con sistema informatico.

Il cacciatore residente in un Comune dell’ATC che, nella stagione venatoria precedente, ha scelto come residenza venatoria l'ATC che ricade nel medesimo comprensorio ove è situato il Comune di residenza anagrafica e che non intende cambiare, è esentato dalla presentazione della domanda di ammissione.

i Residenti nella Regione Lazio che hanno ottenuto la residenza venatoria o il II ATC in questo ambito nella precedente stagione venatoria (2018/2019), che vogliono iscriversi quest’anno, dovranno registrarsi e fare richiesta dall’apposto link posto nel sito (Rinnovo iscrizione 2019-2020) Questo ambito, una volta verificati i requisiti presso la precedente banca dati, provvederà ad inviare all’indirizzo mail di registrazione la relativa autorizzazione.

Coloro i quali non siano stati iscritti nell’ultimo anno dovranno inviare modulo di adesione (scaricabile dal sito – nuova iscrizione Lazio) ad un apposito indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Riceveranno autorizzazione stesso mezzo.
Tutte le richieste dovranno essere inviate nel termine che va dal 2 maggio 2019 al 30 giugno 2019.
Rimane inteso che questo ATC riterrà confermata la dichiarazione di consenso dei dati personali, ai sensi della Legge 650 del 31/12/96, precedentemente firmata.

I non residenti nella Regione Lazio che intendano richiedere la residenza venatoria o il II ATC presso questo ambito dovranno scaricare dal sito l’apposito modulo ed inviarlo, debitamente compilato, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le richieste dovranno essere inviate nel termine che va dal 1 giugno 2019 al 30 giugno 2019.

Leggi tutto

Rinnovo iscrizione stagione venatoria 2019-2020

I residenti nella Regione Lazio, che hanno ottenuto la RESIDENZA VENATORIA o il II ATC in questo ambito nella precedente stagione venatoria (2018-2019), per rinnovare la propria iscrizione anche quest'anno, devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la mail deve contenere le seguenti informazioni:

NOME E COGNOME; DATA DI NASCITA; INDIRIZZO COMPLETO DI RESIDENZA (VIA - CAP - CITTA'); scelta tra RESIDENZA VENATORIA o SECONDO ATCEsempio: MARIO ROSSI, NATO IL 06/07/1962, VIA BIANCHI 14, 01100 VITERBO, RESIDENZA VENATORIA.

Le richieste possono essere inviate a partire dal 2 maggio 2019 e fino al 30 giugno 2019. La mancanza anche di una sola delle informazioni richieste BLOCCA la procedura di autorizzazione. Con una stessa mail è possibile inviare anche richieste cumulative per più persone, fondamentale inviare tutti i dati necessari per ogni persona.

Questo ambito, una volta verificati i requisiti presso la precedente banca dati, provvederà ad inviare all'indirizzo mail di registrazione tutte le relative autorizzazioni.